L'Albero di MunA' offre laboratori d'arte e manualità per grandi e piccini che vogliono giocare, costruire e divertirsi condividendo un progetto ludico.





Ogni laboratorio è un percorso creativo progettato secondo le vostre esigenze, con tempi, contenuti e risorse personalizzate.



lunedì 27 febbraio 2012

Laboratorio LA MIA SPILLA


Come realizzare splendide spille con stoffa, pannolenci, bottoni, piumette ecc...creazioni uniche da indossare o da utilizzare come decorazioni per borse o ferma sciarpa.




Laboratorio FIORI CHE PASSIONE

Realizzare fiori con diverse tecniche e l'utilizzo delle fustellatrici; ideali decorazioni per meravigliosi segnaposto, portatovaglioli, centri tavola ecc...













Laboratorio DOLCI PENSIERI DI CARTA (quilling)

Laboratorio per imparare l'arte del QUILLING e come utilizzare le varie tecniche per realizzare splendide e leggere decorazioni.

Laboratorio CREO BIJOUX

Come realizzare originali gioielli con vari materiali, assemblaggi creativi fatti di carta, stoffa, pannolenci, chiusure lampo, tappi, legno e tanto altro materiale che mai immaginereste possa trasformarsi in un gioiello; un divertente laboratorio dove creare o riscoprire il proprio angolino creativo interiore!.

Laboratorio FLOWERS ART

Impariamo tante diverse tecniche per realizzare rose, fiori e foglie; um divertente laboratorio per creare originali decorazioni per abbellire le nostre case o per fare un regalo speciale!.

Laboratorio l'ARTE DI IMPACCHETTARE

Laboratorio per imparare a realizzare con la carta tante originali confezioni per i tuoi regali. Costruiremo passo passo e con dei piccoli accorgimenti, scatole, buste e sacchettini per ogni occasione, una vera sorpresa per chi li riceverà.

Laboratorio I FUSTELLOSI

Realizziamo insieme centri tavola originali e divertenti con forbici e fustellatrici. Per chi ama dare forma alla carta, tagliando e fustellando e per chi vuole creare qualcosa di originale con delle semplici buste di plastica, filo di ferro e nastro bi adesivo, questo è il laboratorio ideale!.

Laboratorio DECORIAMO LA CARTA

Laboratorio in cui si imparerà ad usare i timbri e gli inchiostri lavorando sulla carta. Con l'utilizzo di colori e vari materiali realizzeremo splendide carte da riutilizzare con fantasia per creare originali segnalibri, sotto bicchieri, portatovaglioli, segnaposto ecc..

Laboratorio CREO REGALI

Come realizzare con le proprie mani originali manufatti da regalare o regalarsi a chi si vuol bene. Alcune proposte: scatole porta gioie, spille, fermagli, cornici, bracciali ecc...
I materiali e la specificità del laboratorio varia a seconda dell'età dei partecipanti e viene concordata con il richiedente al momento della prenotazione.

Laboratorio del QUILLING

Realizzeremo forme arrotolando strisce di carta che opportunamente incollate e sagomate ci daranno la possibilità di creare bellissime decorazioni per le maniglie, segnalibri, chiudipacco ecc...